SPEDIZIONI
Unisafety utilizza i servizi del corriere BRT SPA (Bartolini). La tariffa di spedizione è di 6,3 euro (IVA INCLUSA).
Le spese di spedizioni sono gratuite sopra i 120 euro di spesa (IVA INCLUSA).
I tempi di evasione dell'ordine dai nostri magazzini sono di 24/36 ore.
Le spedizioni per ordini superiori a 120 euro (IVA inclusa) sono gratuite. I tempi di consegna previsti sul territorio italiano sono:
- 24/48 ore
- 48/72 ore per Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Eventuali ritardi nei tempi di consegna potrebbero dipendere dalla gestione logistica del corriere, ma non temere perché ci impegniamo costantemente a monitorare e a garantire, sempre, la consegna più veloce.
Nel caso sia stato scelto il pagamento tramite Bonifico Bancario, l’ordine verrà spedito una volta verificata la ricezione del pagamento.
NOVITÀ dal mondo BRT--> Accendendo al sito https://www.brt.it/it/ iscrivendosi alla sezione myBRT-destinatario avrai modo di seguire il tracking in tempo reale della tua spedizione, modificare le opzioni di consegna (modalità, data), prenotare ritiro presso un BRT-fermopoint e prenotare il ritiro presso una filiare.
PROCEDURE RESI
IMPORTANTE: ALL’ ATTO DEL RICEVIMENTO DELLA MERCE CONTROLLARE ATTENTAMENTE L’INTEGRITA’ DELL’IMBALLO E IN CASO DI EVIDENTE DANNEGGIAMENTO RESPINGERE LA SPEDIZIONE ALTRIMENTI APPORRE LA RISERVA SULLA RICEVUTA DEL CORRIERE.
Se hai bisogno di cambiare taglia, colore o modello, hai 15 giorni di tempo per effettuare il tuo reso.
Il reso è a spese di Unisafety solo la prima volta per ogni ordine. Eventuali successivi resi dello stesso ordine saranno a carico del cliente.
È possibile eseguire il reso per tutte le categorie prodotto ad esclusione degli articoli monouso che sono stati aperti e provati.
La merce resa deve essere: in perfette condizioni e integra, non usata e deve riportare tutte le etichette originali e non staccate dal prodotto. Il prodotto reso deve essere riposto nella confezione originale, confezione che deve essere anch’essa integra. Il contenitore di spedizione o scatola esterna può essere anche sostituito se danneggiato.
Una volta verificate le condizioni di integrità del prodotto reso, Unisafety provvederà con rimborso o eventuale cambio.
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso e l’importo, sarà accreditato utilizzando lo stesso metodo di pagamento.
COME EFFETTUARE IL TUO RESO
Per effettuare il tuo reso:
1- Accedi alla tua area riservata nella sezione " I MIEI ORDINI", se non ricordi le credeziali puoi fare richiesta nuovamente.
2- Seleziona l'ordine (clicca su i) a cui fa riferimento l'articolo che vuoi rendere.
3- Clicca su " EFFETTUA RESO" e seleziona l'articolo che vuoi rendere, indicando la motivazione.
4 -Una volta confermato avrai modo di monitorare la tua richiesta all'interno della sezione " I MIEI RESI".
Una volta inserita la richiesta, riceverai un'email da info@unisafety.it con un'etichetta che ti chiediamo di compilare ed attaccare sopra la confezione che restituirà al corriere.